E' stato pubblicato il Bando 2022 di B.O.S.S.: le Borse di studio di Specializzazione post-laurea destinate ai Medici Veterinari.
B.O.S.S. è un nuovo istituto di Welfare, attivo dal 2021, sviluppato per sostenere la formazione e la crescita professionale dei giovani Medici Veterinari.
Lo scorso anno l’istituto ha suscitato un notevole interesse nella platea dei Professionisti e abbiamo attivato 142 Borse di Specializzazione per un totale di 338.596,00 euro erogati.
Per il 2022 Il Consiglio di Amministrazione dell’Enpav ha deciso di aumentare lo stanziamento e di portarlo a 360.000,00 euro.
Le Borse di studio possono essere richieste per Corsi di Formazione Universitari (Master, Corsi di Specializzazione e di Perfezionamento) e per Tirocini Formativi Specialistici (Internship e Residency).
Tutti i dettagli sono disponibili nel Bando 2022 che ti allego e sul nostro sito www.enpav.it.
Le domande possono essere presentate dal 6 settembre al 15 ottobre 2022 nell’Area Riservata del nostro sito.
L’Enpav invierà ai potenziali richiedenti, i Medici Veterinari che non hanno compiuto 35 anni, una comunicazione email con tutte le informazioni necessarie per accedere alle Borse di Studio di Specializzazione.
Ti ringrazio per la visibilità che vorrai dare a questo importante progetto presso i nostri Colleghi e ti invio un cordiale saluto.
Bando ENPAV di specializzazione post laurea
- Dettagli
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 350