Meeting Zoom FNOVI – Il "Bello" e il "Brutto" delle vaccinazioni del cane e del gatto in due serate – 20 e 27 gennaio 2025
- Dettagli
- Categoria: Corsi Convegni e Congressi
L'attività formativa FNOVI per l’anno 2025 ricomincia con un ciclo formato da due nuovi meeting in tema di vaccinazioni, questa volta inerente gli animali da compagnia, che nello specifico tratterà della vaccinazione del cane e del gatto.
Ci ritroveremo quindi, sulla piattaforma ZOOM della Federazione:
-
Lunedì 20 gennaio 2025 dalle ore 20:30 alle 22:30 (collegamento dalle 20:00), per un evento dal titolo: IL “BELLO” DELLE VACCINAZIONI: i consigli dei Medici Veterinari e la percezione dei proprietari (relatori Paola Dall'Ara e Francesco Servida) - (iscrizioni online aperte dal 20 dicembre 2024 al 16 gennaio 2025)
-
Lunedì 27 gennaio 2025 dalle ore 20:30 alle 22:30 (collegamento dalle 20:00), per un evento dal titolo: IL “BRUTTO” DELLE VACCINAZIONI: le reazioni avverse vaccinali e le paure dei proprietari (relatori Paola Dall'Ara e Francesco Servida) - (iscrizioni online aperte dal 20 dicembre 2024 al 21 gennaio 2025)
Come di consueto, la partecipazione è aperta a tutti gli iscritti; per partecipare sarà necessario collegarsi al link:
https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/, accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.
Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata ai nominativi presenti in elenco una mail contenente il link nonché il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e consentirne la valorizzazione nel sistema SPC.
Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. http://meeting-fnovi.it ) a partire da 1 ora prima dell'inizio dell’evento. I dati di accesso saranno forniti dall'operatore.
Rinnovo del Consigli Direttivi degli Ordini provinciali e dei Collegi dei Revisori dei Conti (Quadriennio 2025-2028) dell’Ordine di Frosinone- Proclamazione risultati
- Dettagli
- Categoria: Comunicati dell'Ordine
Ai sensi dell’art. 6, comma 3, del DM 15 marzo 2018, comunico che a seguito delle operazioni elettorali per il rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Frosinone quadriennio 2025-2028 - risultano eletti quali componenti del Consiglio Direttivo in ordine alfabetico
- Di Ciaccio Fabio
- Fiacco Angelo
- Giacomi Antonio
- Iannetta Emilia
- Petrucci Roberto
- Scappaticci Folco
- Schiavi Elisa
Il più anziano tra gli eletti risulta essere il Dr. Angelo Fiacco al quale compete, nel termine di otto giorni dalla avvenuta elezione, la convocazione del nuovo Consiglio Direttivo per procedere alla distribuzione delle cariche istituzionali.
Risultano inoltre eletti quali componenti del Collegio dei revisori dei conti
EFFETTIVI:
- Cittadini Daniele
- Novario Roberto
SUPPLENTE
Natalizio Emilio
Il più anziano tra gli eletti risulta essere il Dr. Emilio Natalizio al quale compete, nel termine di otto giorni dalla avvenuta elezione, la convocazione del nuovo Collegio dei revisori dei conti.
Il Presidente del seggio elettorale
Dr. Giovanni D’Andrea
Avviso per incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti quadriennio 2025-2028 – scadenza ricevimento domande ore 12:00 del 27/12/2024
- Dettagli
- Categoria: Comunicati dell'Ordine
Frosinone, 22.11.2024 - ore 10,50
Di seguito troverete i seguenti
Documenti allegati:
- Aviviso di Manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell' Ordine dei Veterinari di Frosinone per il quadriennio 2025/2028
- Delibera
- Modello di domanda
Bando per una borsa di studio in memoria del dott. Emilio Olzi
- Dettagli
- Categoria: Comunicati dell'Ordine
L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona bandisce una borsa di studio, in memoria del dott. Emilio Olzi, del valore di € 500,00.
La tesi dovrà essere tassativamente inviata in formato pdf alla segreteria dell’Ordine ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dovrà inoltre essere accompagnata dalle generalità del medico veterinario che ha discusso la tesi (cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, email, data di discussione e Università).
Farà fede, per l’accettazione dei lavori oggetto di esame, la data di sessione di laurea riportata sui documenti. Le tesi dovranno pervenire entro il 31/12/2024.
Si allega il bando completo.
Nuova proposta lavorativa da Latina
- Dettagli
- Categoria: Lavoro
Ca' Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato Iso 9001 2015 e “Buone Pratiche Veterinarie”, che offre servizi di Medicina veterinaria di 1° livello, Specialistica e d’urgenza, oltre che servizi per la salute e benessere dei pet.
L'obiettivo di Ca’ Zampa è quello di creare il principale network in Italia di strutture veterinarie che mirano a fornire servizi di elevata qualità.
Questo offre ai professionisti che entrano nella rete la possibilità di operare e confrontarsi insieme a colleghi che lavorano in un grande Gruppo che al momento conta 24 strutture su tutto il territorio nazionale.
Posizione
Per la nostra struttura di Latina - Ospedale Veterinario Amici degli Animali, stiamo cercando Medici Veterinari da accogliere nel nostro staff.
Chi ci piacerebbe incontrare:
- Veterinari middle/ senior – Medicina generale
- Veterinari specializzati in Chirurgia
Requisiti
Laurea in veterinaria e iscrizione all’albo.
Conoscenza delle Buone Pratiche Veterinarie.
Disponibilità a lavorare su turni di almeno 1 o 2 giornate a settimana.
Disponibilità per degenze e pronto soccorso.
Buone capacità comunicative.
Altre informazioni
Se vuoi entrare a far parte di un Gruppo che basa la sua crescita sulle persone e che ha a cuore il benessere dei suoi collaboratori Ca’ Zampa è ciò che stai cercando.
Con noi troverai:
Ambiente di lavoro giovane e in forte crescita, dove poter sviluppare le tue competenze in base ai tuoi interessi, sosteniamo i nostri collaboratori attraverso corsi di formazione e molto altro.
Retribuzione competitive rispetto al mercato.
Welfare aziendale
Le offerte di lavoro Ca’Zampa hanno l’obiettivo di fare incontrare l’opportunità con la competenza. Siamo aperti ad accogliere e a valorizzare le diversità di razza, sesso, religione, identità di genere o origine nazionale. Tutti i nostri annunci sono conformi alla Legge 903/77 e promuoviamo l'inclusione e l'integrazione lavorativa di persone appartenenti alle categorie protette - come disciplinato dalla Legge 68/